Travel*IN
Genere :
Strategico in 2D (mobile)
Plot :
Quattro protagonisti adolescenti si perdono in una fitta nebbia durante una gita. La richiesta di aiuto arriverà direttamente all’utente che dovrà sbloccare e conquistare i territori dell’area alpina del Veneto e salvare i ragazzi dalla nebbia dell’oblio che li sta avvolgendo. Un’avventura che darà accesso a guide interattive per le famiglie, per potersi documentare sul percorso tracciato.
Gameplay :
Una mappa disseminata di trappole, enigmi, nemici e misteri è il fattore attrattivo del gioco. Travel IN propone una maniera dinamica di viaggiare ed è pensato per valorizzare lo strepitoso patrimonio naturalistico e storico del territorio, attraverso percorsi green, con il minor impatto sul territorio, per divertirsi consapevolmente.
Target :
12+
Status :
Vincitore dell’Hackaton online sul turismo sostenibile indetto da DEAS (Data Economy Alps Strategy) e patrocinato, tra gli altri, dalla Regione Veneto e dalla Camera di Commercio di Treviso e Belluno – Dolomiti. Il modello è applicabile ad ogni tipologia di territorio per promuoverlo, in maniera dinamica e coinvolgente.